cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lecce, omicidio in un bar: ucciso un uomo, ferito gravemente il figlio

29 marzo 2014 | 16.36
LETTURA: 1 minuti

Lecce, omicidio in un bar: ucciso un uomo, ferito gravemente il figlio

Lecce, 29 mar. (Adnkronos/Ign) - Omicidio nella notte a Trepuzzi, in provincia di Lecce. Un uomo di origini slave, residente in un campo rom, è stato ucciso in un bar. Ferito in modo grave suo figlio. Sull'episodio indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Lecce.

Fatmir Makovich, 45 anni, è stato raggiunto da una pioggia di proiettili nel locale dove aveva cercato rifugio insieme al figlio. Dai primi rilievi dei carabinieri e dei militari della sezione di investigazioni scientifiche, nel bar sono stati esplosi oltre dieci colpi di pistola.

Quando Makovich e il figlio hanno visto i sicari sono fuggiti e hanno provato a rifugiarsi nel bar. I due killer li hanno inseguiti e senza pietà li hanno crivellati di colpi all'interno del locale.

Gli inquirenti stanno ascoltando alcuni possibili testimoni per raccogliere elementi utili e riuscire a individuare gli assassini. Il ragazzo ferito è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Vito Fazzi di Lecce, in Rianimazione. Al momento si ipotizza un regolamento di conti in quanto i primi riscontri fanno pensare a una vera e propria esecuzione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza