cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Lecce, Rossettini in ospedale per febbre ma non è Covid

05 luglio 2020 | 19.43
LETTURA: 1 minuti

Il giocatore verrà sottoposto ad accertamenti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

E' stato ricoverato in ospedale per accertamenti a causa di uno stato febbrile persistente il giocatore del Lecce, Luca Rossettini. In una nota il club salentino ha annunciato il ricovero "escludendo la patologia da Covid-19 in base alla negatività dei test molecolari e sierologici ai quali è stato sottoposto" il calciatore.

La squadra, rientrata in nottata dalla trasferta di Reggio Emilia, si è ritrovata questa mattina alle 10.30 al Via del Mare per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo impegno di campionato, in programma martedì 7 luglio alle ore 19:30, in casa con la Lazio. Gara nella quale, il tecnico Liverani, non avrà a disposizione Tachtsidis, che verrà squalificato per una giornata, per somma di ammonizioni.

Hanno lavorato in differenziato Lapadula e Meccariello, quest'ultimo a causa di una leggera distorsione al ginocchio destro. Lunedì pomeriggio alle 19:30 la rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare a seguire i convocati andranno in ritiro in un albergo cittadino fino al giorno della partita.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza