cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lecco: lavoratori in nero e scarsa igiene, multe per oltre 25 mila euro

20 agosto 2015 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Lecco: lavoratori in nero e scarsa igiene, multe per oltre 25 mila euro

Sanzioni per oltre 25 mila euro e un auto rubata ritrovata. Questo il bilancio di un'operazione straordinaria dei carabinieri di Merate, in provincia di Lecco per il controllo del territorio. Sono 15 le pattuglie impegnate che hanno portato a emettere sanzioni superiori a 20mila euro per omesse comunicazioni di instaurazione di rapporto di lavoro e contravvenzioni per 6.560 euro relative a carenze igienico sanitarie e non corretta conservazione dei cibi in tre locali a Molteno, Costa Masnaga e Brivio.

Ma non solo. Nel corso del servizio sono stati eseguiti posti di controllo stradali, anche nei pressi dei locali maggiormente frequentati dai giovani, nonché controlli agli avventori. Un giovane è stato segnalato per modica detenzione di sostanze stupefacenti, circa mezzo grammo di cocaina ed un paio di grammi di hashish, “scovate” dal cane antidroga del Nucleo di Casatenovo all’interno della sua auto.

A Nibionno è stata invece recuperata una Renault Clio risultata oggetto di furto avvenuto a Giussano pochi giorni fa; l’utilizzatore, un 46enne originario di Milano, è stato denunciato per ricettazione e l’auto recuperata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza