cerca CERCA
Lunedì 25 Gennaio 2021
Aggiornato: 08:39

Leclerc positivo al covid, pilota Ferrari in isolamento con sintomi lievi

14 gennaio 2021 | 18.09
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Roma, 14 gen. (Adnkronos)

"Il pilota della Scuderia Ferrari Charles Leclerc è risultato positivo al test per Covid-19". Con un tweet la Ferrari ha annunciato la positività del pilota monegasco in uno dei tanti test che, come da protocollo, vengono svolti regolarmente con tutti i piloti. “Charles ci ha avvisato immediatamente -prosegue la nota della scuderia di Maranello- e ha informato tutti coloro con cui è stato in stretto contatto negli ultimi giorni. Attualmente si sente bene con sintomi lievi e ora si sta isolando a casa sua, a Monaco". Il via del Mondiale di Formula 1 è previsto per il prossimo 28 di marzo con il Gran Premio del Bahrein.

“Ciao a tutti, spero che tutti voi stiate bene. Vorrei dirvi che sono risultato positivo al Coronavirus. Sono testato regolarmente in accordo ai protocolli della mia squadra. Sfortunatamente, ho appreso di essere stato in contatto con una persona positiva e immediatamente sono andato in auto-isolamento, notificandolo a tutte le persone con le quali sono entrato in contatto. Un test successivo mi ha dato l’ufficialità: sono positivo. Mi sento bene, ho lievi sintomi", ha scritto Leclerc su Instagram. "Rimarrò in isolamento a casa mia, nel Principato di Monaco, in ossequio alle regole delle autorità locali. Statemi bene e fate attenzione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza