cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega: Jonghi Lavarini, vera destra sostiene Carroccio e Borghezio

24 febbraio 2014 | 19.53
LETTURA: 2 minuti

"La vera destra (nazionale, popolare e sociale), come da chiara, precisa, inequivocabile indicazione politica ufficiale di Jean Marie e Marine Le Pen, sostiene la Lega e Mario Borghezio". Lo afferma, in una nota, Roberto Jonghi Lavarini, presidente del Circolo Destra per Milano, associazione di estrema destra milanese (http://destrapermilano.blogspot.it/).

"Dobbiamo unire - continua Jonghi Lavarini - tutte le forze sane per combattere la plutocrazia mondialista, per tornare alla sovranità monetaria e per costruire una vera Europa unita, che sia, prima di unione economica (gestita privatamente da banchieri e burocrati), unità culturale, politica e militare, autonoma dalla influenza e dagli interessi americani, sempre più aperta ed unita alla risorta Santa Madre Russia Ortodossa".

"Noi - aggiunge Jonghi Lavarini - vogliamo una Europa Nazione e Civiltà Cristiana, fedele alle proprie radici, tradizioni ed identità che difenda veramente la libertà, la sicurezza ed il benessere dei popoli europei. Altro che gli ex vecchi colonnelli di An ed i giovani capitani di Fratelli d'Italia e che usano il simbolo di An come specchietto per le allodole, puntando ai soldi della omonima fondazione ed a salvare il proprio residuale ed immeritato potere. Il voto ai partitini dello zero virgola della destra radicale, con il 4% di sbarramento, è solo uno stupido quanto inutile spreco".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza