cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega: Mussolini, Salvini ha l'orecchino, forse anche lui Lgbti

21 marzo 2015 | 15.46
LETTURA: 2 minuti

Lo ha detto Alessandra Mussolini dal palco del convegno 'Primavera italiana - centrodestra riprendiamoci il futuro', scatenando applausi e risate tra i tanti presenti alla convention organizzata dai senatori Matteoli e Gasparri

INFOPHOTO - INFOPHOTO
INFOPHOTO - INFOPHOTO

"Mi spiegate perché Salvini ha l'orecchino, forse perché anche lui è un Lgbti?". Alessandra Mussolini dal palco del convegno 'Primavera italiana - centrodestra riprendiamoci il futuro', lo ha chiesto al pubblico in sala, scatenando applausi e risate tra i tanti presenti alla convention organizzata dai senatori Matteoli e Gasparri.

Bersagli della Mussolini anche tutti gli ex azzurri che hanno voltato le spalle a Berlusconi, "quelli che se ne sono andati dopo aver avuto tutto dal Cavaliere". "Il 'dentice', la Lorenzin, ministro della Salute, dice 'quasi quasi vado nel Pd', ma ci andasse, andasse subito con Renzi", dice l'eurodeputata azzurra. Poi Alfano "segretario per acclamazione, che è un altro miracolato" e la "De Girolamo, che non sapete quanto era berlusconiana".

"Con questa gente non possiamo allearci di nuovo, non devono rientrare nel partito con ruoli di responsabilità, al massimo, se li dobbiamo riprendere, allora mettiamoli in purgatorio", suggerisce la Mussolini.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza