cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega: Salvini riparte da Roma, lunedì con Volpi e Di Stefano al Brancaccio

09 maggio 2015 | 16.24
LETTURA: 2 minuti

Dopo la manifestazione romana di febbraio, l'11 maggio alle 21 il segretario leghista sarà al Teatro Brancaccio per un evento organizzato insieme a Sovranità, il movimento politico guidato dal numero due di Casapound Italia Simone Di Stefano, non a caso presente anche sul palco di piazza del Popolo. Lecce, domani arriva Salvini: devastato nella notte il comitato elettorale

Roma, la manifestazione della Lega a Piazza del Popolo (foto Adnkronos/Cristiano Camera)
Roma, la manifestazione della Lega a Piazza del Popolo (foto Adnkronos/Cristiano Camera)

Matteo Salvini riparte dalla Capitale. Dopo la manifestazione romana di febbraio, lunedì prossimo alle 21 il segretario leghista sarà al Teatro Brancaccio di via Merulana per un evento organizzato insieme a Sovranità, il movimento politico guidato dal numero due di Casapound Italia, Simone Di Stefano, non a caso presente anche sul palco di piazza del Popolo, e che con 'Noi con Salvini' ha siglato un'intesa per le regionali in Puglia. A parlare delle proposte da mettere in campo sul territorio capitolino con Salvini e Di Stefano ci sarà l'uomo a cui il leader della Lega ha delegato il suo progetto per il Sud, il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente di NcS.

“Da questo incontro – spiega Di Stefano – parte ufficialmente il progetto di Noi con Salvini nella capitale. Si tratta quindi di un appuntamento cruciale per tutti i movimenti che sostengono il progetto di Matteo Salvini. Da Roma partirà la sfida al renzismo che si estenderà al resto della nazione”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza