cerca CERCA
Sabato 27 Febbraio 2021
Aggiornato: 00:08
Temi caldi

Calcio

Lega Serie A, Dal Pino rieletto presidente

21 gennaio 2021 | 16.37
LETTURA: 1 minuti

De Siervo confermato nel ruolo di amministratore delegato

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

Paolo Dal Pino è stato rieletto alla presidenza della Lega calcio di Serie A, a quanto apprende l'Adnkronos con 14 voti a favore e 6 schede nulle. Dal Pino ha informato l'Assemblea che nel giro di una settimana comunicherà l'accettazione o meno della nomina. Nella prima votazione per la rielezione del presidente della Lega Serie A, Dal Pino aveva ottenuto 10 voti, con 8 schede bianche e 2 nulle.

Luigi De Siervo è stato eletto in prima votazione come ad della Lega calcio di Serie A con 15 voti, a quanto si apprende.

Nel corso dell'Assemblea i 20 club hanno eletto consiglieri di Lega il presidente del Milan Paolo Scaroni, Luca Percassi ad dell'Atalanta, il presidente del Verona Maurizio Setti e quello del Cagliari Tommaso Giulini.

Nell'Assemblea della Lega di Serie A sono stati eletti come consiglieri federali il presidente della Lazio Claudio Lotito e l'ad dell'Inter Beppe Marotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza