cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 12:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lega: sostenitori Tosi si ritrovano il 17 a Verona, la Destra è con lui

09 marzo 2015 | 19.41
LETTURA: 2 minuti

I sostenitori di Flavio Tosi sono pronti a sostenerlo se ci sarà una sua espulsione dalla Lega. Il consigliere comunale e vicecapogruppo della Lista Tosi, Vittorio Di Dio, ha convocato per martedì 17 marzo alle 21 all’Hotel Leon D’Oro di Verona l’iniziativa '#siamoconTosi', chiamando a raccolta tutti quelli contrari alla 'fatwa' lanciata nei confronti del segretario ella Liga Veneta.

"Vogliamo che si sappia che la Destra a Verona è con Flavio Tosi, nonostante qualcuno la pensi diversamente. Vogliamo far sentire a tutti i veronesi, ed in primis al sindaco, la nostra vicinanza - spiega Di Dio - Per questo, con gli amici di Progetto Nazionale, de L'Officina e del periodico 'Il Movimento' abbiamo organizzato la serata per dare un segnale chiaro a tutti: noi siamo con lui".

E su una possibile candidatura di Tosi in concorrenza con Luca Zaia alla presidenza del Veneto, Di Dio spiega che: "Fino all’ultimo istante speriamo che la ragione prevalga - sottolinea - nel segno dell'unità e soprattutto che ci si ricordi che non ci può fare a meno del peso politico e dei voti del sindaco di Tosi per far vincere il centrodestra in Regione. E d'altronde, lo tesso Tosi ha sempre assicurato il suo sostegno a Luca Zaia per la corsa alla presidenza del Veneto. Quindi, nessuna divisione e puntiamo all'unità".

Alla serata è annunciata la presenza dello stesso sindaco di Verona.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza