cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lego Icons lancia la nuova Land Rover Classic Defender 90

20 marzo 2023 | 13.08
LETTURA: 1 minuti

Celebra i 75 anni di Land Rover, il nuovo set prodotto dalla Lego è dedicato alla Land Rover Classic Defender 90.

Lego Icons lancia la nuova Land Rover Classic Defender 90

LEGO e Land Rover festeggiano i 75 anni del marchio inglese lanciano la nuova Land Rover Classic Defender 90.

Il set è composto da 2.336 pezzi ed è completo di tutti gli accessori che sono necessari per effettuare una spedizione in fuoristrada, il LEGO Icons Land Rover Classic Defender 90 incarna due modelli in uno, perché può essere configurato sia come modello stradale sia può essere personalizzato per l’avventura.

Land Rover Defender ha festeggiato i 75 anni di spedizioni all-terrain.

L’iconico modello fatto di mattoncini è lungo 32 cm ed è completo di una serie di accessori specifici per l’off-road, dal portapacchi da tetto allo snorkel, dal paraurti anteriore con verricello funzionante al corrimano e alla cassetta degli attrezzi.

A corredo della sua completa dotazione, sono inclusi anche le piastre di trazione per l’attraversamento di guadi di fango e sabbia.

Il Land Rover Defender 90 replica Lego è dotato di sterzo e sospensioni funzionanti, di porte e cofano apribili e di interni riprodotti nei minimi particolari.

Paul Barrit, Direttore di Land Rover Classic ha dichiarato: “Defender è sinonimo di avventura e questo nuovo set di Lego cattura perfettamente lo spirito di un’icona automobilistica incomparabile e inarrestabile, condividendo, allo stesso tempo, il lato giocoso del veicolo”.

Kurt Kristiansen, LEGO Design Master ha dichiarato: “Riprodurre la Defender Classic in mattoncini, non è stata una sfida facile. La Defender può portarti ovunque, quindi durante il processo di progettazione volevamo infondere nel set quel senso di avventura. Non vediamo l'ora di vedere la reazione dei fan”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza