cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:44
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Lemina: "Alla Juve per ritagliarmi un ruolo importante"

01 settembre 2015 | 13.16
LETTURA: 2 minuti

Mario Lemina con la maglia dell'Olympique Marsiglia (Foto Afp) - AFP
Mario Lemina con la maglia dell'Olympique Marsiglia (Foto Afp) - AFP

"Sono molto contento di poter festeggiare il mio compleanno da giocatore della Juventus, ma non voglio che la mia presenza in squadra sia fine a sé stessa. Voglio dimostrare di poter ricoprire un ruolo importante all'interno di questa squadra". Sono le prime parole da giocatore bianconero di Mario Lemina il centrocampista francese che oggi compie 22 anni.

"Spero di poter scendere a breve in campo con la maglia bianconera -spiega il giocatore di origine gabonese arrivato ieri nell'ultima giornata di mercato-. Il mio ruolo preferito è quello di centrocampista a tutto campo, ruolo che ho ricoperto recentemente all'Olympique Marsiglia. Credo che il modulo utilizzato dalla Juventus mi consenta di essere d'aiuto alla squadra, mi è sempre piaciuta la Juventus per il suo stile di gioco".

"Questa è una squadra che vince sempre, in campionato e nelle coppe: la scorsa stagione è arrivata in finale di Champions League, purtroppo non è andata bene -conclude Lemina parlando della finalissima di Berlino-. Ora sono qui e tenteremo di ripetere quanto fatto l'anno scorso, magari migliorandoci".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza