cerca CERCA
Venerdì 15 Ottobre 2021
Aggiornato: 22:17
Temi caldi

Liam Gallagher cade dall'elicottero e si ferisce

19 settembre 2021 | 19.30
LETTURA: 1 minuti

Incidente dopo la partecipazione al festival dell'Isola di Wight, ferite al volto

alternate text

Liam Gallagher cade dall'elicottero e si ferisce. Il cantautore ed ex frontman degli Oasis sui social ha detto ai fan di essere caduto da un elicottero dopo essersi esibito al festival dell'Isola di Wight. Ha condiviso su Twitter una foto del suo viso livido e ferito Twitter, con un cerotto sul naso.

Gallagher si è paragonato al defunto batterista degli Who, Keith Moon, che era famoso per il suo comportamento selvaggio. Il 48enne cantautore inglese ha anche scherzato sul fatto che l'immagine del suo volto tumefatto potrebbe apparire sulla copertina del suo prossimo album da solista. Gallagher ha risposto scherzosamente a un fan che aveva chiesto da che altezza fosse caduto, dicendo da "100 mila piedi".

Un altro fan ha chiesto se ci fosse un filmato della caduta, spingendolo a rispondere: "Sì, è nel prossimo video". L'incidente arriva prima dell'uscita del nuovo documentario, "Oasis Knebworth 1996", che celebra il 25° anniversario della band britpop che tenne due concerti a Knebworth Park, nello Hertfordshire.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza