cerca CERCA
Mercoledì 30 Novembre 2022
Aggiornato: 07:07
Temi caldi

Liguria: EY, progetto formativo per giovani talenti

27 aprile 2015 | 16.47
LETTURA: 2 minuti

L'adesione all'iniziativa, aperta fino al 15 maggio 2015, è gratuita e riservata a un numero di massimo 48 partecipanti, di età compresa fra i 28 e i 35 anni, individuati dalle aziende fra i propri collaboratori più talentuosi

alternate text

Offrire alle aziende della regione Liguria l'opportunità di far crescere una propria risorsa ad alto potenziale e, allo stesso tempo, il proprio business. Questo l'obiettivo di 'Young talents for growth', progetto formativo promosso da EY (Ernst&Young) in collaborazione con Confindustria Genova. L'adesione all'iniziativa, aperta fino al 15 maggio 2015, è gratuita e riservata a un numero di massimo 48 partecipanti, di età compresa fra i 28 e i 35 anni, individuati dalle aziende fra i propri collaboratori più talentuosi.

“Sostenere la crescita del Paese -spiega Enrico Lenzi, partner EY, responsabile dell’ufficio di Genova- passa prima di tutto dalla valorizzazione dei giovani talenti. Per questo, da sempre EY punta a individuare e far crescere i giovani più promettenti in ogni area di Italia e in ogni ambito d’impresa. Siamo lieti di presentare questo programma in Liguria perché crediamo fortemente nel sistema educativo imprenditoriale e istituzionale di questa regione”.

Il piano formativo, che prevede 4 sessioni operative e un totale di 20 ore lavorative, verrà integrato dalle testimonianze in aula di imprenditori e influencer di ciascuno dei tre settori interessati dal progetto. Le proposte dei singoli gruppi verranno presentate nel mese di dicembre 2015, presso Confindustria Genova alla presenza di imprese e istituzioni regionali. I progetti realizzati saranno inoltre oggetto di pubblicazione e portati all’attenzione della business community ligure, dando così la possibilità alle aziende coinvolte di far ascoltare le propria voce attraverso il proprio candidato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza