cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Nuoro: 19enne accoltella il padre poi tenta il suicidio, entrambi in ospedale

09 maggio 2015 | 11.52
LETTURA: 2 minuti

Secondo la ricostruzione della Polizia, il giovane , durante un violento litigio con il padre, lo ha accoltellato e ferito lievemente sul capo e al collo. Mentre il padre cercava di difendersi, la violenza del ragazzo è stata interrotta dalla madre che è riuscita a disarmare il figlio

Nuoro: 19enne accoltella il padre poi tenta il suicidio, entrambi in ospedale

Erano le 4,30 di stamattina quando una pattuglia delle Volanti è stata chiamata ad intervenire per una lite in famiglia in un appartamento di un condominio nel quartiere "Su Nuraghe" a Nuoro. Secondo la ricostruzione della Polizia un giovane di 19 anni, durante un violento litigio con il padre, lo ha accoltellato e ferito lievemente sul capo e al collo. Mentre il padre cercava di difendersi, la violenza del giovane è stata interrotta dalla madre che è riuscita a disarmare il figlio.

Subito dopo, il ragazzo, in preda a un raptus, ha tentato il suicidio gettandosi da una finestra posta al secondo piano. Soccorsi dal 118, padre e figlio venivano portati al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Francesco. Il ragazzo è stato sottoposto a intervento chirurgico per le gravi lesioni riportate nella caduta mentre il padre è stato dimesso con ferite alla testa e al collo guaribili in 15 giorni. Anche la madre del giovane aggressore è stata medicata per alcune ferite da taglio sulle mani ricevute mentre cercava di disarmare il figlio. Il diciannovenne è stato denunciato per lesioni aggravate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza