cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lite per droga, accoltellato davanti a una scuola. E' in condizioni gravissime

02 febbraio 2016 | 18.59
LETTURA: 2 minuti

Lite per droga, accoltellato davanti a una scuola. E' in condizioni gravissime

Accoltellamento vicino a una scuola superiore a Firenze in seguito a una lite per droga tra due spacciatori. Un tunisino di 27 anni, sposato con una donna italiana, è stato accoltellato al torace in via Masaccio, poco prima delle 14: le sue condizioni sono gravissime. Il giovane è ricoverato all'ospedale di Careggi in pericolo di vita.

L'aggressore è un connazionale, 33 anni, che è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Il tunisino, al momento del fermo, aveva ancora con sé il coltello usato per colpire il connazionale, ancora sporco di sangue. E' accusato di tentato omicidio. L'arrestato è stato trovato in possesso di due chili di hashish.

Il 33enne, mentre cercava di far perdere le sue tracce dandosi alla fuga, ha tentato di disfarsi di un involucro, che poi è stato recuperato dai carabinieri sotto un'auto in sosta: all'interno c'erano dieci panetti di circa 200 grammi di sostanza stupefacente. I carabinieri stanno indagando sul movente dell'aggressione che, probabilmente, potrebbe essere collegato al controllo del mercato degli stupefacenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza