cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Livorno: controversie telefoniche, Corecom firma convenzione con Comune

12 marzo 2014 | 13.47
LETTURA: 2 minuti

Sarà firmata nella tarda mattinata di domani, giovedì 13 marzo, a Palazzo Civico, sede del Comune di Livorno, la convenzione fra il Corecom della Toscana e l'Amministrazione comunale per istituire, a Livorno, uno sportello per le conciliazioni telefoniche, ossia per i tentativi di conciliazione, gratuiti per gli utenti, nei contenziosi che possono aprirsi fra i cittadini ed i gestori dei servizi di telefonia e delle telecomunicazioni.

Quello di Livorno sarà il primo ufficio decentrato dal Corecom per provvedere a un più celere e migliore smaltimento del lavoro in merito alle controversie in materia di telefonia. Un altro sportello dovrebbe aprirsi, entro breve, a Grosseto. A Livorno la sede sarà presso il Comune.

A firmare la convenzione, alle ore 12.30, sarà il presidente del Corecom, Sandro Vannini, accompagnato da Maurizio Zingoni, consigliere dello stesso Comitato. Per il Comune di Livorno, invece, sarà presente l'assessore allo Sviluppo della persona, Carla Roncaglia, che fra le sue deleghe ha anche le Attività educative, le Politiche della partecipazione e il Sociale. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza