cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lombardia: Milano, Cdi principale sponsor Aspria tennis cup

12 giugno 2014 | 17.33
LETTURA: 2 minuti

Milano, 12 giu. (Adnkronos Salute) - Come già accaduto per l'edizione 2013, anche quest'anno il Centro diagnostico italiano sostiene il tennis internazionale a Milano: sarà infatti il principale sponsor del torneo milanese su terra battuta. L'Aspria tennis cup trofeo Centro diagnostico italiano è una competizione internazionale che si svolgerà nel capoluogo lombardo da sabato 14 a domenica 22 giugno. Sede del torneo, che fa parte del circuito internazionale Atp Challenger tour, sarà l'Aspria harbour club, dove parteciperanno tra gli altri, gli italiani Filippo Volandri, detentore del titolo, e Potito Starace.

"Educare a uno stile di vita corretto, fondato sulla pratica dello sport e su controlli regolari, è un cardine della mission del Cdi, sin dalla sua fondazione nel 1975 - sottolinea Carlo Pampari, direttore Strategie e relazioni istituzionali del Cdi - Per questa ragione abbiamo confermato con entusiasmo per il secondo anno consecutivo il nostro impegno a sostenere una manifestazione sportiva internazionale così importante. Il tennis è un’attività in grado di appassionare a tutte le età e di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone attente al proprio benessere. Persone che sono, a loro volta, esempi di vita sana per gli altri".

Oltre al sostegno al torneo, il Cdi di Milano - si legge in una nota - allestirà un vero e proprio centro per l’assistenza agli atleti con fisioterapisti che saranno a disposizione dei tennisti prima, durante e dopo gli incontri. L’impegno del Centro diagnostico italiano a favore dello sport proseguirà con l’Aspria swimming cup, due serate dedicate al nuoto, il 15 e il 16 luglio, a Milano e a Torino, e la Triathlon cup a Milano il 5 ottobre: sarà infatti sponsor ufficiale di entrambi gli eventi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza