cerca CERCA
Mercoledì 27 Gennaio 2021
Aggiornato: 04:46

"Lombardia zona arancione", Salvini in pressing

27 novembre 2020 | 13.29
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Foto Fotogramma
Roma, 27 nov. (Adnkronos)

"I dati sanitari (per fortuna) sono evidenti da giorni, la Lombardia da zona rossa deve diventare zona arancione, con le riaperture previste. Subito. Governo sveglia! P.S. Invitiamo il sindaco di Milano del Pd a chiamare il suo segretario del Pd e i suoi amici ministri del Pd, perché i cittadini lombardi meritano chiarezza e rispetto". Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini.

Sull'ipotesi di un cambio di colore della Lombardia, il sindaco di Milano Beppe Sala si è già espresso in un post su Facebook: "La Lombardia resta in zona rossa o diventa arancione? Purché non diventi una trattativa tra governo e Regione... Se fanno fede i 21 (!) parametri e l’Rt, allora si passi all’arancione. Se invece le strutture politiche che sono chiamate a decidere ritengono che, nel loro legittimo giudizio, sia meglio aspettare, io non mi opporrò di certo", ha affermato Sala.

Lombardia zona arancione? Preoccupazione dei rianimatori

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza