cerca CERCA
Giovedì 25 Febbraio 2021
Aggiornato: 20:40
Temi caldi

Turismo: Londra si illumina di rosa, lastminute partner del London Eye

20 febbraio 2020 | 14.47
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Foto di Olaf Pignataro)
Roma, 20 feb. - (Adnkronos)

Lo skyline londinese si illumina di rosa con il lancio ufficiale della partnership tra due icone di Londra: lastminute.com annuncia infatti di essere il nuovo sponsor principale del London Eye. Sia il London Eye che la crociera sul Tamigi “River Cruise” assumono infatti il marchio lastminute.com e l'illuminazione dell’iconica ruota cittadina, l'attrazione a pagamento più famosa del Regno Unito, è ora caratterizzata dal colore rosa, firma inconfondibile del brand di viaggi online.

Il 2020 è un anno importante per questo simbolo di Londra: la ruota panoramica celebra infatti il suo 20esimo anniversario. Dall'apertura avvenuta due decenni fa, il London Eye ha accolto oltre 76 milioni di visitatori e ha fatto da set ad oltre 5.000 proposte di matrimonio. In 21 anni di attività lastminute.com ha riempito l'equivalente di 250.000 aerei, portando i viaggiatori in oltre 100 paesi diversi.

lastminute.com e il London Eye intendono valorizzare il grande potenziale di questa partnership, investendo in una serie di esperienze innovative e memorabili per gli ospiti che visitano il lastminute.com London Eye.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza