cerca CERCA
Martedì 22 Giugno 2021
Aggiornato: 23:22
Temi caldi

Gb

Londra, incendio in un palazzo: oltre 100 vigili del fuoco sul posto

07 maggio 2021 | 12.23
LETTURA: 1 minuti

Vasto incendio a Fairmount Avenue, Poplar, scoppiato in un palazzo di 19 piani. Evacuati gli inquilini

alternate text
Immagine di repertorio (Xinhua)

Sono un centinaio i vigili del fuoco chiamati a spegnere un grande incendio che è scoppiato in un palazzo di 19 piani nella zona orientale di Londra. Lo riferisce My London, spiegando che 125 vigili del fuoco sono impegnati a domare le fiamme che hanno interessato il palazzo che si trova in Fairmount Avenue.

''Circa cento vigili del fuoco sono stati chiamati per un incendio a Fairmount Avenue a Poplar. Seguiranno aggiornamenti'', ha scritto un portavoce dei vigili del fuoco di Londra su Twitter.

L'incendio, che secondo i media è ora sotto controllo, ha interessato l'ottavo, il nono e il decimo piano del palazzo. Le cause che hanno fatto divampare le fiamme sono al momento sconosciute, ha spiegato un portavoce dei Vigili del fuoco. "Venti autopompe e circa 125 vigili del fuoco sono stati chiamati per l'incendio'', ha aggiunto il portavoce.

A Fairmont Avenue sono arrivate anche diverse ambulanze e un uomo è stato trasferito in ospedale con ustioni. Tutti i residenti del condominio sono stati evacuati. Da loro la denuncia all'Lbc che gli allarmi antincendio sono suonati ben trenta minuti dopo che l'incendio era divampato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza