cerca CERCA
Mercoledì 29 Giugno 2022
Aggiornato: 14:37
Temi caldi

Lory De Santo: "Zucchero? Gli presentai Clapton e neppure mi ringraziò"

16 dicembre 2019 | 19.33
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma)

"Sono stata io che ho fatto conoscere Eric Clapton a Zucchero. Ho visto che è persino volato a Londra per incontrarlo, Eric ha anche suonato in suo disco. Se Zucchero mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere? Non esattamente, lo ha conosciuto e poi 'arrivederci e grazie'. Forse anche Zucchero è elevato e non si ricorda delle persone più in basso di lui''. Così Lory Del Santo a 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio1.

''Tra l'altro una volta a Zucchero avevo chiesto un piccolo favore - ha raccontato la showgirl -. All'epoca ero fotografa per la rivista 'Oggi' e stavo andando nella sua casa di campagna per fargli due foto. Mentre guidavo mi ha fatto chiamare da qualcuno per dirmi che aveva cambiato idea. Io ero già a metà strada, e sono andata lo stesso. Le foto gliele ho fatte perché mi sono impuntata''.

Sulle voci su una sua futura gravidanza la Del Santo prosegue: ''Macché, io ormai sono un'osservatrice, sono una che guarda e non giudica...'' e infine sul suo rapporto con il fidanzato la soubrette conclude: ''Ormai ha 30 anni, si sta un po' impigrendo'', ha concluso la Del Santo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza