cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 23:10
Temi caldi

Lottomatica: lancia Soft Games, in pochi giorni 5mila giocatori registrati

26 luglio 2017 | 16.14
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Immagine dal sito https://www.lottomatica.it/

La piattaforma di gioco online di Lottomatica si è arricchita con i Soft Games, nuova gamma di prodotti che si contraddistinguono per una meccanica di gioco leggera, semplice e divertente. Lo comunica la società in una nota. I Soft Games, presenti nella sezione Casinò games, propongono al momento otto diverse ambientazioni, ognuna con caratteristiche e soggetti diversi, tra cui quello ispirato alla storia 'A Call of the Colosseum'.

Le prime vincite distribuite, rende noto Lottomatica, pari a oltre 70.000 euro in pochi giorni con 5.000 giocatori registrati, "confermano che i Soft Games rappresentano una forma apprezzata di mero intrattenimento, destinata ad ottenere consensi crescenti soprattutto sul canale mobile". Secondo quanto si legge, "a pochi giorni dall’esordio, questa nuova offerta ha raccolto molti consensi, soprattutto per la semplicità delle modalità di gioco (non è necessario seguire tutorial o consultare guide) e l’immediatezza della verifica delle vincite, entrambe caratteristiche particolarmente apprezzate dai clienti dei giochi da Casinò".

"Abbiamo ampliato l’offerta disponibile sia da web che da mobile rendendola ancora di più immediata e intuitiva. Lottomatica vanta oramai la vetrina di giochi da Casinò più ricca e completa del mercato italiano e ha deciso di rafforzare questa leadership riservando un’intera sezione del portale anche ai nuovi Soft Games, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un nuovo target di giocatori, fermo restando il nostro approccio equilibrato e sostenibile nell’operare sul mercato", commenta Gianfranco Allocca, senior director Online Business di Lottomatica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza