cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

L'ultimo discorso di De Rossi alla Roma

07 gennaio 2020 | 21.27
LETTURA: 5 minuti

Stephan El Shaarawy pubblica sui social il video con le parole alla squadra dell'ex capitano prima della sua ultima partita in maglia giallorossa

Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA
Foto Fotogramma - FOTOGRAMMA

Stephan El Shaarawy 'porta' i tifosi nello spogliatoio della Roma e dopo l'annuncio del ritiro dal calcio di Daniele De Rossi svela il suo ultimo discorso da capitano giallorosso. "'Per chi ho corso, per chi ho lottato, per chi son morto'. ROMA ROMA ROMA!!! Mi sono permesso di immortalare questo momento prima della tua ultima partita per mostrare una parte speciale dell’uomo che sei stato all’interno di questo gruppo", scrive El Shaarawy, che oggi gioca in Cina con lo Shanghai Shenhua, pubblicando su Instagram il video del discorso di De Rossi prima del suo trasferimento al Boca Juniors.

"E' una partita normale, giochiamo con dignità. Forza, che già avete fatto abbastanza per me in questi anni", dice De Rossi rivolgendosi ai compagni abbracciati davanti a lui. "Facciamolo anche per Daniele, andare via con una vittoria è troppo importante", si sente dire. "Quello sì", risponde convinto De Rossi prima di lanciare il 'grido di battaglia', immortalato da El Shaarawy in un secondo video. "Questo sei tu: Gladiatore in campo e fuori.. Grazie per tutto quello che hai fatto Danié! in bocca al lupo...Te se ama", conclude il 'Faraone'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza