cerca CERCA
Domenica 20 Giugno 2021
Aggiornato: 09:35
Temi caldi

Luxottica e Dolce&Gabbana rinnovano accordo licenza

18 marzo 2020 | 12.05
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Luxottica e Dolce&Gabbana hanno rinnovato anticipatamente l’accordo di licenza in esclusiva per la progettazione, la produzione e la distribuzione in tutto il mondo di occhiali da vista e da sole a marchio Dolce&Gabbana. Il rinnovo decennale è effettivo dal primo gennaio 2020 e avrà decorrenza fino al 31 dicembre 2029.

"Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Dolce&Gabbana e dei bellissimi occhiali che creiamo insieme - commenta Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica -. Dolce&Gabbana è un marchio globale e iconico e un grande ambasciatore del ‘made in Italy’. Continueremo a lavorare insieme per tradurre il concetto di lusso nel mondo dell’eyewear nel decennio a venire come abbiamo fatto negli ultimi quindici anni".

Soddisfatti anche i due stilisti: "È con grande soddisfazione che annunciamo l’estensione della nostra proficua collaborazione con il Gruppo Luxottica grazie al rinnovo del nostro accordo di licenza - sottolineano Domenico Dolce e Stefano Gabbana -. Siamo certi che proseguendo la nostra partnership con Luxottica, gruppo di riferimento del settore, riusciremo a sviluppare ulteriormente il grande potenziale della collezione Dolce&Gabbana occhiali che rappresenta sempre più una parte integrante dell’immagine del brand".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza