cerca CERCA
Lunedì 02 Agosto 2021
Aggiornato: 01:01
Temi caldi

M5S, Berardini chiede espulsione Paragone

27 dicembre 2019 | 18.08
LETTURA: 1 minuti

Duro post su Facebook del deputato pentastellato: "Paragone sputa nel piatto dove ha mangiato, mai visto alle riunioni delle commissioni"

alternate text
(Fotogramma)

"Cosa aspetta il Movimento ad espellere Paragone? Uno che solo grazie al Movimento è stato catapultato in Parlamento ed ora continua a sputare nel piatto dove ha mangiato e dove sta continuando a mangiare. Uno che ha votato contro la legge di Bilancio voluta dal Movimento 5 Stelle dopo notevoli sforzi. Uno che non si è mai fatto vedere alle riunioni di lavoro congiunte delle commissioni Attività produttive. Uno che parla di rendicontazioni attaccando strumentalmente i colleghi senza alcuna ragione". Lo scrive in un post su Facebook il deputato M5S Fabio Berardini.

"O forse - aggiunge - la ragione c'è. Chissà. Magari voleva essere lui il presidente della commissione Banche. Una bella poltrona che gli avrebbe portato solo visibilità. Come dite? Ha attaccato proprio Carla Ruocco che potrebbe essere proprio la prossima presidente della commissione Banche? Sicuramente una coincidenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza