cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S: Campanella, da territorio nessuna sfiducia, metodi scorretti

23 febbraio 2014 | 14.18
LETTURA: 1 minuti

Sfiduciati dal territorio? "Non è vero, stanno usando metodi scorretti, come con Orellana". Francesco Campanella, uno dei due senatori M5S a rischio espulsione e oggi finito sul blog di Grillo per una presunta sfiducia del territorio, assicura all'Adnkronos che le cose sono andate diversamente.

"Un paio di settimana fa - racconta il senatore siciliano - la parte del Movimento più vicina a Gianroberto Casaleggio e di cui fa parte Riccardo Nuti", ex capogruppo alla Camera, "hanno scritto il comunicato" del meet-up palermitano pubblicato oggi sul blog "senza consultare il gruppo. Hanno agito sapendo di essere minoranza, una decina di persone circa".

Ma quest'azione, racconta il senatore finito nel mirino degli oltranzisti per le sue posizioni critiche, "è stata sconfessata con un documento firmato da 45 persone, non a caso mai pubblicato sul blog di Grillo. Due-tre giorni fa c'è stata anche una conferenza stampa pacificatrice, dove è stato presentato il lavoro che stiamo facendo. Ma anche di questa, il blog non ha dato conto". "Qui c'è un gruppo - accusa Campanella - un coordinamento che colpisce e agisce per fare pressione sulle voci critiche del Movimento". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza