cerca CERCA
Lunedì 20 Marzo 2023
Aggiornato: 23:01
Temi caldi

M5S, Di Battista e Paragone a cena con attivisti

12 gennaio 2015 | 14.46
LETTURA: 2 minuti

L'ex deputato grillino e il senatore insieme con simpatizzanti e militanti del Movimento, che postano le foto sui social

alternate text

La sua assenza alla riunione dei senatori con Beppe Grillo si è fatta notare. Gianluigi Paragone ieri sera, a chi gli chiedeva se avrebbe partecipato all'assemblea, ha risposto: "Vado a una cena di Natale con gli attivisti". E così è stato. Solo che all'appuntamento era presente anche l'ex deputato grillino Alessandro Di Battista, come testimoniano alcune foto postate su Facebook da simpatizzanti e militanti del M5S.

Si è spesso parlato di una specie di "asse" tra Paragone e Di Battista: c'è chi ricorda l'arrivo in motorino dei due al Mise, qualche mese fa, al vertice convocato da Luigi Di Maio per fare il punto dopo la scoppola subita dal Movimento 5 Stelle alle europee.

Né l'ex parlamentare né il senatore hanno mai nascosto il loro scetticismo sull'alleanza col Pd che ha portato alla nascita del governo giallorosso. E dal Mes al voto contrario sulla manovra, l'insofferenza di Paragone sembra ormai aver raggiunto il culmine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza