cerca CERCA
Sabato 13 Agosto 2022
Aggiornato: 13:00
Temi caldi

M5S, rabbia social contro Dall'Osso

07 dicembre 2018 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Fotogramma)

"Dall'Osso alla ciccia, mo sì che se magna come se deve!", "delusione estrema", "spero sia uno scherzo", "finiscila di fare la vittima". La decisione a sorpresa del deputato Matteo Dall'Osso di abbandonare il Movimento 5 Stelle per aderire a Forza Italia non viene digerita dalla base M5S. E così, sulla pagina Facebook dell'ormai ex esponente grillino, molti fan 5 Stelle decidono di esternare delusione e rabbia prendendo di mira Dall'Osso con commenti al vetriolo.

Gli attacchi si concentrano soprattutto sotto il video con lo sfogo in Commissione Bilancio del deputato affetto da Sla per la bocciatura dei suoi emendamenti sui disabili. "Buona permanenza vicino al pregiudicato di Arcore. Hai usato il Movimento per entrare in Parlamento. Uno come te è meglio perderlo, ne guadagna il M5S", attaccano.

"Non hai nessunissima giustificazione, se non che ci pensavi già da tempo", è la tesi di un altro. "Per un emendamento bocciato - dice qualcuno - passare ad un partito fondato da Dell'Utri mi sembra veramente eccessivo...". C'è poi chi chiede un passo indietro di Dall'Osso: "Perché non ti dimetti? Se sei in Parlamento è grazie ai voti degli elettori del 5S, e non degli elettori di Forza Italia".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza