cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Saviano: "Il sindaco di Quarto deve dimettersi"

09 gennaio 2016 | 14.45
LETTURA: 2 minuti

Roberto Saviano
Roberto Saviano

"Il sindaco di Quarto deve dimettersi. Se non lo fa il #M5S aggiungerà una blackstar al suo simbolo". Così lo scrittore Roberto Saviano in un tweet.

A commentare la dichiarazione di Saviano, interviene il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: "Estendo a Beppe Grillo l'invito, già rivolto senza esito a Luigi Di Maio, a un confronto pubblico sui temi della trasparenza e della correttezza amministrativa. Dove e quando vogliono. Premesso che la Regione Campania sottopone i propri atti all'Autorità anticorruzione di Raffaele Cantone e che siamo una 'casa di vetro', rivolgo lo stesso invito, qualora fosse libero dai salotti televisivi, anche a Roberto Saviano".

Intanto domani, in risposta al presidio svolto ieri da esponenti del Partito democratico, è previsto per le 17 un "f lash mob per la legalità" proprio nel piazzale antistante il Consiglio comunale della cittadina campana.

Proprio il primo cittadino Rosa Capuozzo, intervenendo nel corso della seduta sulla vicenda riguardante presunti condizionamenti della camorra sulle amministrative, ha affermato "Contro la camorra non deve esistere colore politico, ci dovete sostenere tutti perché se la questione è la lotta per la legalità allora non c'è colore politico e dobbiamo essere tutti uniti ".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza