cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Province: Madia, governo non è in ritardo su mobilità, presto decreto

15 aprile 2015 | 16.10
LETTURA: 2 minuti

Il governo sta predisponendo "il decreto ministeriale con i criteri per la mobilità e quindi per la ricollocazione del personale delle Province che sarà interessato da processo mobilità". Lo ha annunciato il ministro per la Pubblica amministrazione durante il Question Time.

Marianna Madia (Foto Adnkronos/Cristiano Camera)
Marianna Madia (Foto Adnkronos/Cristiano Camera)

Il governo sta predisponendo "il decreto ministeriale con i criteri per la mobilità e quindi per la ricollocazione del personale delle Province che sarà interessato da processo mobilità". Ad annunciarlo è il ministro per la Pubblica amministrazione Marianna Madia rispondendo a una interrogazione al Question time alla Camera sui ritardi per la ricollocazione dei lavoratori delle Province che non verrano più occupati nelle funzioni essenziali, come previsto dalle legge Delrio.

"Non siamo in ritardo ma certamente non stiamo fermi, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, considerando l'attuazione della legge Delrio priorità del governo". Ha risposto così il ministro per la Pubblica amministrazione Marianna Madia a una interrogazione al Question time alla Camera sui ritardi per la ricollocazione dei lavoratori delle Province che non verrano più occupati nelle funzioni essenziali previste dalle legge Delrio.

"Stiamo facendo la più grande operazione di mobilità della storia repubblicana ma - ha detto Madia - con la fiducia che vogliamo dare ai lavoratori di valorizzare ogni competenza senza disperdere alcuna professionalità". Il ministro ha quindi elencato tutto, quello che il governo sta facendo per la ricollocazione dei lavoratori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza