cerca CERCA
Sabato 25 Settembre 2021
Aggiornato: 20:40
Temi caldi

Musica

Madonna cancella anche il primo dei 15 live a Londra

25 gennaio 2020 | 19.28
LETTURA: 3 minuti

La popstar lo annuncia all'indomani dall'annullamento delle date di Lisbona

alternate text
Madonna (foto Fotogramma)

Madonna ha cancellato, con pochissimo preavviso, la prima data dei 15 live programmati a Londra, proprio il giorno dopo aver annullato i suoi concerti a Lisbona. I possessori del biglietto per lo spettacolo in programma lunedì prossimo al London Palladium sono stati informati oggi della decisione e i rimborsi sono già stati emessi, lo ha reso noto l'organizzatore del concerto Ticketmaster. Al momento non è stato fornito alcun dettaglio sui motivi che hanno causato la cancellazione del concerto nella storica location, che può contenere 2.300 posti.

Il prossimo spettacolo di Madonna al Palladium è al momento schedulato sul sito web del Palladium e -come da programma- dovrebbe tenersi mercoledì, dando il via alla serie di concerti che durerà fino al 16 febbraio. La 61enne regina del pop mondiale aveva interrotto gli spettacoli a Lisbona la scorsa settimana, scrivendo in un post su Instagram "devo ascoltare il mio corpo e riposare".

Il suo tour promoter in Portogallo si è scusato con i fan su Facebook, scrivendo che la cantante sta ancora affrontando "il dolore delle sue ferite in corso". Madonna ha recentemente pubblicato un'immagine di sé stessa su Instagram mentre era intenta a fare un bagno di ghiaccio.

Secondo i resoconti dei media, a novembre la star aveva rivelato ad alcuni presenti ai concerti di San Francisco che soffriva per una lacerazione ai legamenti del ginocchio. Diverse date nel suo tour mondiale 'Madame X' sono state cancellate negli Stati Uniti lo scorso anno, tra cui a Boston, New York e Miami.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza