cerca CERCA
Giovedì 09 Dicembre 2021
Aggiornato: 12:21
Temi caldi

Musica

Madonna ubriaca sul palco? La popstar: "Non bevo mai prima di esibirmi, accuse sessiste" /Video

19 gennaio 2016 | 14.56
LETTURA: 3 minuti

"Non bevo mai prima di esibirmi". A dirlo, anzi a scriverlo a chiare lettere è Madonna , che ha scelto Instagram per mettere a tacere i rumor secondo i quali si sarebbe esibita ubriaca sul palco di Louisville, nel Kentucky, dove faceva tappa il suo 'Rebel Heart Tour'.

"Il mio spettacolo dura due ore e un quarto - ha scritto Lady Ciccone - durante il quale canto e ballo non stop. A Louisville era uno scherzo. E' interessante come la società non solo continui a trattarmi in modo sessista (se fossi stata un uomo nessuno avrebbe detto nulla) ma continui anche a prendere alla lettera tutto quello che dico".

Nonostante la smentita ufficiale, però, in un video pubblicato su Youtube e rimbalzato sui social, la popstar, che si era presentata sul palco con oltre tre ore di ritardo, si muove e parla come se fosse brilla. Non è la prima volta che l'ex Material Girl viene esposta alla gogna mediatica: durante la tappa a Manchester, nel dicembre scorso, il pubblico l'aveva fischiata per essersi presentata con oltre un'ora di ritardo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza