cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Madre choc in Usa: "Amo mio figlio e voglio un bimbo con lui, ma non è incesto"

09 aprile 2016 | 10.58
LETTURA: 2 minuti

(Xinhua)
(Xinhua)

Sono innamorati e sognano di avere una famiglia. Ma quella di Kim e Ben non è una coppia come tante: i due sono infatti madre e figlio decisi non solo a sposarsi, ma anche ad avere un figlio insieme. La scioccante storia arriva dagli Usa e vede protagonisti la 51enne Kim West e suo figlio, il 32enne Ben Ford, dato in adozione e rincontrato due anni fa dopo un lungo scambio di lettere e telefonate. A raccontarla è il New Day, che li ha intervistati.

Riuniti dopo 30 anni di separazione, Kim e Ben sono ormai inseparabili da più di due anni: l'uomo, per amore della madre, ha lasciato anche la moglie e la coppia si è trasferita a vivere in Michigan, sognando una vita insieme. Per la legge però si tratta di incesto e i due rischiano il carcere, anche se per ora non è ancora chiaro quali misure la polizia intenda prendere.

"So che le persone diranno che siamo disgustosi - si è giustificata la signora West dalle pagine del quotidiano online -, che dovremmo essere in grado di tenere sotto controllo i nostri sentimenti, ma quando sei colpito da un amore così forte sei disposto a lasciare tutto e a combattere per questo. Succede una volta nella vita ed è un qualcosa da cui Ben ed io non vogliamo scappare". E a chi li accusa di incesto, la donna risponde con motivazioni psicologiche a supporto del sentimento: per Kim la loro condizione, infatti, sarebbe da ricondurre alla cosiddetta 'Attrazione Sessuale Genetica', termine con il quale si indica appunto l'attrazione sessuale scatenata dall'incontro in età adulta fra due parenti stretti che fino a quel momento hanno vissuto vite separate e distinte. "Questo - ha detto - non è incesto, è ASG. Siamo come piselli in un baccello destinati a stare insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza