cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:52

Magalli: "Chiara Ferragni guadagna miliardi e non sa fare niente"

07 dicembre 2019 | 16.26
LETTURA: 1 minuti

"Sono padre di influencer... Chiara Biasi non si alza per 80.000 euro? Per 800 si fa trovare pronta..."

alternate text
(Fotogramma)
(Adnkronos)

"Secondo me per 800 euro lei alle 7.30 è già vestita...". Giancarlo Magalli, ospite di Tv Talk, si esprime così sulla bufera che ha investito Chiara Biasi. L'influencer, vittima di uno scherzo delle Iene, ha esclamato: "Per 80.000 euro nemmeno mi alzo dal letto". Biasi ha successivamente provato a precisare il senso delle parole, cercando -senza troppo successo- di arginare la valanga di critiche. "Il clamore per la frase è giustificato? Sì, può indignare. Poi è un altro discorso che lei lo pensi", dice Magalli.

"Io sono anche padre di influencer, sono padre di fashion blogger. Quindi so di che si tratta", aggiunge sul tema. "L'affitto a mia figlia comunque lo pago io... Mia figlia è un influencer che sta crescendo", dice ancora prima di soffermarsi su Chiara Ferragni: "Guadagna miliardi ma non sa fare niente... E' una brava imprenditrice? Sì, la sua merce è se stessa. Se uno ha l'immagine, capitalizza e valorizza quella. L'immagine è un vassoio, su cui uno nella vita magari ci mette simpatia, cultura... Chi ha il vassoio colmo, oggi guadagna molto meno di chi ha solo il vassoio...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza