cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Asta

Di Battista vende lo scooter: "Solo 6000 km, tutti per la Costituzione"

24 gennaio 2017 | 14.35
LETTURA: 1 minuti

Di Battista vende lo scooter:

"Il motorino è praticamente nuovo, ha fatto soltanto 6000 km ma tutti a difesa della Costituzione!". Alessandro Di Battista, deputato del M5S, vende su eBay lo scooter utilizzato quest'estate per il Costituzione Coast to Coast.

"Quest’estate vaste zone dell'Italia centrale sono state colpite da un devastante terremoto. Io ero in tour con il “Costituzione Coast to Coast” e decisi di mettere all'asta il motorino e devolvere l'intero ricavato per sostenere le famiglie colpite da questa tragedia", spiega il parlamentare.

"Ho scelto di sostenere una piccola associazione di Accumoli (che opera in tutta la zona di Amatrice) nata nel 2007 che si è sempre impegnata in progetti solidali, di tutela e protezione dell’ambiente e che dal giorno del terremoto sta dedicando tutte le sue energie per sostenere chi è rimasto sul territorio e per cercare di mantenere alta la visibilità sul tema. Ekoclub, questo il nome dell'associazione, mi ha proposto di acquistare da un’azienda di Spoleto alcuni generatori da 4-5 kw diesel da destinare agli allevatori della zona che hanno deciso di restare e continuare a combattere per rialzarsi", scrive Di Battista.

"Spero di riuscire a ricavare più denaro possibile con questa asta perché vorrei acquistare anche del fieno per gli stessi allevatori. Sostenere le imprese locali, chi vuole lavorare per ripartire mi sembra la cosa migliore che si possa fare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza