cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 14:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Viaggi

Da Shakira a Gerard Piqué, nuovo testimonial d'eccezione per Costa Crociere

13 giugno 2017 | 17.01
LETTURA: 2 minuti

Gerard Piqué
Gerard Piqué

Nuova campagna web e social per Costa Crociere. E il protagonista è un testimonial d'eccezione: il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué.

Nel nuovo spot, girato da Jaume de Laiguana - che ha realizzato gli ultimi due spot TV di Costa Crociere con Shakira, nonché alcuni dei suoi video più famosi - si vede il giocatore a bordo della nave, vissuta in ogni suo momento.

"La nuova campagna social ha l’obiettivo di presentare la vita di bordo aprendo le porte delle nostre navi e mostrando quanto di bello hanno da offrire a chi viene in vacanza con noi" commenta Luca Casaura, SVP Global & Strategic Marketing di Costa Crociere. "Abbiamo voluto farlo in maniera fresca e innovativa, utilizzando un linguaggio vicino a quello dei social network" e "affidandoci a un testimonial d’eccezione come Gerard Piqué, conosciuto in tutto il mondo per la sua grande carriera e per il suo carattere aperto e allegro, che si sposa perfettamente con lo spirito delle nostre crociere".

Il video, girato sull'ammiraglia della flotta, la Costa Diadema, mostra una giornata tipo dal mattino fino al tramonto assieme al calciatore che si è cimentato in una mannequin challenge speciale: il primo girato su una nave da crociera con 100 persone coinvolte e 'freezzate' in vari ambienti.

Infine, accedendo alla landing page del sito, si può partecipare a uno speciale concorso che coinvolge Italia, Francia, Spagna, Svizzera e Austria: dopo aver guardato attentamente il video, gli utenti sono invitati a registrarsi e a provare a indovinare quante volte è comparso Piqué a bordo di Costa Diadema. Coloro che risponderanno correttamente parteciperanno all’estrazione del premio finale: una Minivacanza Costa nel Mediterraneo soggiornando in Suite, con una speciale escursione al Camp Nou durante la sosta a Barcellona, sulle orme di Piqué. Il concorso terminerà il 31 agosto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza