cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Insulti a Balotelli, Raffaella Fico: "All'asilo 'negra di m....' a mia figlia"

07 novembre 2019 | 12.32
LETTURA: 1 minuti

Insulti a Balotelli, Raffaella Fico:

"A mia figlia, all'asilo, hanno detto 'negra di merda'". Raffaella Fico, ex compagna di Mario Balotelli, a 'Storie Italiane' racconta un episodio che ha coinvolto Pia, la bimba nata dalla relazione con l'attaccante del Brescia. Balotelli, nel match giocato domenica a Verona, ha reagito agli ululati razzisti provenienti da un settore dello stadio Bentegodi.

"L'ho visto dopo la partita, era scosso e nervoso. Era molto dispiaciuto, non è la prima volta che capita una cosa del genere. Sentire determinate cose fa male. Quando stavo con lui, 7-8 anni fa, mi è capitato di entrare in un locale e di essere accolta con il verso della scimmia", dice Fico ospite della trasmissione di Raiuno.

"A mia figlia, quando andava all'asilo, una bambina ha detto 'sei una negra di merda, porti le infezioni. Non possiamo scambiarci i giocattoli, non possiamo darci la mano'. E' difficile spiegare situazioni del genere ad una bambina. Spero che questi fenomeni diminuiscano, ma a volte ho paura e temo che mia figlia crescendo possa imbattersi in situazioni simili", prosegue. "La bambina ha visto l'intervista del papà in tv dopo la partita e gli ha mandato un messaggio 'Mi dispiace per te, sono stupidi. Non ascoltarli'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza