cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 19:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi: a caccia di mostri con 'Evolve' di Turtle Rock Studios e 2K

12 febbraio 2015 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

Il titolo di Turtle Rock Studios e 2K offre oltre 800.000 varianti nella modalità 'evacuazione', dove i giocatori possono impersonare la creatura o il cacciatore e sfidarsi in cinque match. E' disponibile per Xbox One, Sony PlayStation 4 e pc

Videogiochi: a caccia di mostri con 'Evolve' di Turtle Rock Studios e 2K

Sbarca su Xbox One, PlayStation 4 e pc 'Evolve', videogioco di Turtle Rock Studios e 2K nel quale i giocatori, da soli o in cooperativa, sono alla caccia di un mostro. Giocabile sia online che offline, offre numerosi contenuti a partire da tre mostri, dodici cacciatori con quattro classi uniche, quattro modalità di gioco e ben sedici mappe.

Oltre alla semplice modalità di caccia, in quella 'evacuazione' i giocatori possono scegliere da che parte stare - mostro o cacciatore - e giocare attraverso una serie di cinque partite dove il risultato di ogni singolo match avrà un impatto diretto sulla partita successiva. La combinazione di modalità, mappe ed effetti della campagna offre più di 800.000 varianti, garantendo un'esperienza diversa ogni volta che si gioca alla modalità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza