cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Microsoft: annuncia nuovo accordo con Ford e acquisizione Mojo Surveys

23 marzo 2015 | 11.32
LETTURA: 2 minuti

Nuovi accordi per Microsoft annunciati durante la Convergence 2015 che si è svolta ad Atlanta, negli Stati Uniti, dal 16 al 19 marzo. L'azienda di Redmond, assieme a Ford Motor, espanderà i servizi connessi per i clienti di tutto il mondo attraverso Ford Service Delivery Network. Si tratta di una soluzione alimentata dalla piattaforma di cloud computing Microsoft Azure. Attraverso i nuovi servizi di connettività della piattaforma. Assieme a InsideSales.com, Microsoft offrirà ai clienti che utilizzano Dynamics CRM l’intera piattaforma di accelerazione delle vendite di soluzioni cloud-based, che include PowerDialer, PowerStandings, NeuralView e Vision.

E' stato anche reso pubblico l'accordo con FieldOne Systems che porterà FieldOne Sky nel programma mondiale di software vendor indipendente di Microsoft Dynamics. Annunciata anche la collaborazione con DocuSign che metterà a disposizione la piattaforma di Digital Transaction Management (DTM) DocuSign agli utenti di Microsoft Dynamics CRM in tutto il mondo.

Infine, Microsoft ha annunciato l’acquisizione di Mojo Surveys, soluzione di feedback management di proprietà di Fusion Software.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza