cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:19
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Terroristi e barconi, sicuri che non prendano l'aereo? La polemica viaggia su Twitter

20 maggio 2015 | 18.45
LETTURA: 2 minuti

Attraverso l'hashtag dedicato al museo di Tunisi, gli internauti si danno appuntamento nella piazza virtuale del web per commentare l'arresto del 22enne marocchino a Milano. C'è chi se la prende con il "buonismo della SX" e chi denuncia la bufala: "Per me è tutta una montatura"

Uno sbarco di migranti (Infophoto)
Uno sbarco di migranti (Infophoto)

"I terroristi? Allora è vero arrivano con il barcone". La polemica avanza su internet con l'hashtag #Bardo a colpi di 'tweet', dopo l'arresto a Gaggiano nel milanese del 22enne marocchino per la strage al museo del Bardo a Tunisi.

"Spero che il buonismo della SX si fermi" cinguetta Tacito, mentre Simona è più catastrofica: "Sono a casa nostra" scrive. Ma c'è anche chi ipotizza che "sia tutta una montatura, creata ad arte per le elezioni amministrative" e chi ci vede "una volata per Salvini", fino a chi ipotizza che il giovane "non si sia mai mosso da casa: lo dicono anche i vicini". "Una bufala" per la maggior parte degli internauti che sostengono, come Marco, "Altro che barcone, per me il terrorista in Italia ci arriva con l'aereo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza