cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Videogiochi

Videogiochi: Activision, da oggi disponibile espansione 'Re dei corrotti' per Destiny

15 settembre 2015 | 19.36
LETTURA: 3 minuti

Videogiochi: Activision, da oggi disponibile espansione 'Re dei corrotti' per Destiny

La rivoluzione del secondo anno di Destiny è iniziata. Bungie e Activision Publishing hanno reso disponibile da oggi il terzo contenuto scaricabile per il videogioco, dal nome 'Il Re dei Corrotti', seguito della saga che include nuove sfide, nemici, armi. Tutti contenuti che rendono questo aggiornamento il più ambizioso dell’universo di Destiny dal giorno del lancio, avvenuto esattamente un anno fa.

La nuova trama introduce Oryx, il padre vendicativo di Crota, una nuova destinazione, tre nuove Sottoclassi di Guardiani, un massiccio arsenale con nuove armature, armi ed esotiche, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo ed il nuovo Raid “La Caduta del Re”.

Il Re dei Corrotti può essere acquistato dai rivenditori locali di ogni Paese e attraverso gli store digitali delle console PlayStation3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox zone. Inoltre, il Raid 'La Caduta del Re' andrà live a partire dalle ore 19 – ora italiana – di venerdì prossimo.

“Il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grande della storia è tornato", ha dichiarato Eric Hirshberg, ad di Activision Publishing. “Per i milioni di persone che stanno già giocando a Destiny, Il Re dei Corrotti offre nuove, epiche avventure per tutte le modalità di gioco, con nuovi nemici, destinazioni, armi e sfide. E se invece siete nuovi - dice Hirshberg - questo è il momento perfetto per entrare in gioco, perché avrete accesso a tutte le incredibili avventure di Destiny uscite sinora in un’epica Edizione Leggendaria ad un valore che quest’anno non sarà possibile vedere da nessun’altra parte”.

“Destiny ha la migliore e più appassionata community che abbiamo mai visto qui in Bungie. Quando abbiamo iniziato a pianificare l’Anno Due, abbiamo voluto sorprendere, coinvolgere e mettere alla prova coloro che hanno speso centinaia, se non migliaia di ore del loro tempo nel nostro universo”, ha invece dichiarato Luke Smith, creative director per Il Re dei Corrotti in Bungie. “Speriamo che Il Re dei Corrotti superi le alte aspettative della nostra “vorace” utenza e diamo il benvenuto ai nuovi Guardiani in questo grande e nuovo capitolo”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza