cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Dal meteo al cinema, Facebook potenzia il tab delle notifiche

27 ottobre 2015 | 12.24
LETTURA: 2 minuti

Facebook, notification tab events
Facebook, notification tab events

Il tab delle notifiche di facebook si potenzia ed aggiorna e da oggi fornisce informazioni personalizzate. Si parte dagli Usa e dagli utenti iOs e Android. Ogni giorno, le persone utilizzano le notifiche per mantenersi informati su amici e familiari.

L'esigenza era quella poter disporre di un unico luogo dove visualizzare facilmente informazioni importanti come compleanni ed eventi speciali, risultati sportivi e promemoria televisivi, altri eventi a cui ci si è iscritti.

Ora sarà anche possibile aggiungere informazioni facoltative legate al proprio posizionamento, come eventi e notizie locali, aggiornamenti meteo e avvisi di maltempo, programmazione nelle sale cinematografiche. Inoltre, un elenco di luoghi dove si può mangiare, linkati alle loro pagine facebook e alle recensioni.

Facebook sottolinea che le impostazioni di notifica corrente non subiranno modifiche e che si possono regolare nelle impostazioni quando lo si desidera. È inoltre possibile personalizzare le informazioni toccando la freccia a destra di ogni scheda.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza