cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social

Facebook, oggi è il 12esimo compleanno: si festeggia con Friends Day

04 febbraio 2016 | 12.09
LETTURA: 2 minuti

Facebook, oggi è il 12esimo compleanno: si festeggia con Friends Day

Oggi è il dodicesimo compleanno di Facebook e, come ogni anno, sul social network si festeggia il Friends Day: ogni persona avrà l'opportunità di vedere e condividere all'interno del proprio News Feed un video personalizzabile dedicato all'amicizia e ai migliori momenti condivisi con gli amici su Facebook.

Questa settimana inoltre, rende noto Facebook, negli uffici della società a Menlo Park si è tenuto un piccolo evento con Mark Zuckerberg, Sheryl Sandberg e 18 membri della community Facebook.

Negli ultimi cinque anni, continua la società, la comunità globale di Facebook ha più che raddoppiato la sua dimensione arrivando oggi a connettere 1,59 miliardi di persone in tutto il mondo. Per festeggiare "abbiamo calcolato i gradi di separazione - scrive la società nella nota - tra una tipica coppia di persone su Facebook, che hanno continuato a ridursi passando da 3,74 gradi nel 2011 a 3,57 gradi. Questo dato riflette significativamente quanto il mondo sia diventato strettamente connesso", conclude la nota.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza