cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:42
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Beneficenza

A cena con Eto'o: faccia a faccia con la stella di Inter e Barcellona

15 febbraio 2017 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

A cena con Eto'o: faccia a faccia con la stella di Inter e Barcellona

Una serata a cena con Samuel Eto'o, ex stella di Inter e Barcellona. Sarà questo il premio per il vincitore della campagna di raccolta fondi realizzata da 'Wishraiser' con l'obiettivo di sostenere la 'Fondazione Samuel Eto'o' che aiuta i bambini che vivono situazioni di disagio e povertà in Africa Occidentale.

Chi vincerà potrà volare a Milano (da qualsiasi parte del mondo) con un amico, incontrare l'attaccante, cenare con lui nel suo ristorante preferito, trascorrere un weekend nella metropoli milanese e soggiornare in un hotel di lusso.

Per provare ad aggiudicarsi il premio, basterà partecipare alla campagna di raccolta fondi realizzata da Wishraiser in collaborazione con il giocatore: le donazioni effettuate contribuiranno a sostenere la Fondazione che ha visto la luce 11 anni fa, nel 2006, a favore dei bambini colpiti da povertà, finanziando progetti di istruzione di livello base, tutela sanitaria, attività sportive e progetti culturali.

Per ogni donazione si riceve qualcosa in cambio (si parte da una base di 10 euro fino a 5.000): magliette, palloni autografati o la biografia del calciatore fino alla possibilità di assistere a una partita dell’Inter insieme a Eto’o nella tribuna riservata. Oltre che partecipare all’estrazione finale.

"Siamo di fronte a una campagna di raccolta fondi democratica e accessibile a tutti, che non vede solo un vincitore finale - spiega Mario Salsano, Ceo e co-fondatore di 'Wishraiser' - ma restituisce qualcosa in cambio ad ogni partecipante a seconda del valore della donazione".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza