cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Novità

Facebook, anche in Italia fotocamera e Stories come Snapchat

15 febbraio 2017 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Facebook si ispira a Snapchat e lancia anche in Italia la nuova fotocamera e le Stories, che permettono di condividere foto e video con gli amici per un'intera giornata. Dotata di frames, effetti interattivi e filtri da poter applicare a foto e video, la fotocamera rende video e foto più creativi. Oltre al nostro Paese, la Facebook Camera con le Stories arrivano anche in Ungheria, Argentina, Norvegia, Svezia, Spagna e Malesia e Taiwan.

Le foto e i video aggiunti alla Story, sottolinea il social network, si cancellano dopo 24 ore e non riappariranno sulla bacheca o nel News Feed a meno che non vengano postati anche lì. Gli amici possono rispondere alla storia, inviando una risposta individuale in Direct.

"Invece di avere una foto o un video in modo permanente sulla bacheca, qualcuno preferisce condividere dei momenti in maniera istantanea. Le Facebook Stories sono state quindi incluse nella nuova fotocamera dell'App per dare alle persone più flessibilità nel modo in cui condividono le loro esperienze" spiega il social network di Mark Zuckerberg.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza