cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

App

Whatsapp, foto migliori con la modalità notturna

14 luglio 2017 | 10.20
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Whatsapp continua a migliorarsi. L'ultima novità è una funzione che quasi nessuno conosce. Si tratta di una caratteristica che permette di scattare dall'interno dell'app foto migliori anche in caso di luminosità scarsa.

Come si legge sul sito Techbook.de, 'Night Mode' è una modalità fotografica notturna che permettere di catturare foto più luminose da poter inviare ai propri contatti, anche quando si è al buio. Disponibile (per ora) solo su iOS a partire dalla versione 02.17.10 dell'app, la modalità notturna si attiva aprendo la fotocamera interna di Whatsapp e toccando l'icona a forma di mezzaluna in alto a destra, accanto al simbolo del flash. Se non la si trova, è perché l'immagine non è abbastanza scura da far scattare la funzione, il sensore si attiva solo quando le condizioni di luminosità sono scarse.

Nulla di rivoluzionario, ma un passo in avanti verso il miglioramento della fotocamera di Whatsapp, che non è mai stata eccezionale. Tutto questo, ovviamente, è utile soprattutto per chi ama fare foto direttamente dalla chat senza recuperare ogni volta un contenuto dalla propria galleria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza