cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Apple

iPhone X, c'è un nuovo bug

05 febbraio 2018 | 11.35
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

Nuove grane per l'iPhone X. La punta di diamante della Apple sarebbe stata colpita da un nuovo bug. Secondo quanto riportato ieri dal 'Financial Times', alcuni smartphone avrebbero presentato dei problemi legati alla ricezione delle telefonate. In sostanza, quando si riceve una chiamata, il telefono squilla ma lo schermo non permette di visualizzare né il nome dell'utente né il tasto che consente di rispondere.

Non è ancora chiaro cosa abbia provocato il problema, ma come hanno testimoniato alcuni utenti sul forum di supporto del colosso di Cupertino, il bug avrebbe causato qualche disagio. Secondo quanto scrivono alcuni, il telefono inizierebbe a suonare tra i sei e 10 secondi prima che sullo schermo appaia il pulsante di risposta.

Apple ha fatto sapere che sta esaminando il problema, e nel frattempo sembra che alcuni utenti siano stati in grado di risolvere la questione. Qualcuno ha suggerito di riavviare il telefono, anche se così facendo, scrivono, il problema si eliminerebbe solo temporaneamente perché dopo qualche chiamata tenderebbe a ripresentarsi. Altri, invece, dicono di aver risolto reinstallando iOs tramite iTunes.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza