cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 02:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Le novità

Rivoluzione Whatsapp

07 marzo 2018 | 14.37
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Novità in arrivo per Whatsapp. La più famosa applicazione di messaggistica è pronta a introdurre delle nuove funzionalità a partire dai tempi di cancellazione dei messaggi già inviati. Qualche mese fa, l'app controllata da Mark Zuckerberg aveva dato ai suoi utenti la possibilità di cancellare messaggi inviati per errore. Un'operazione che però va fatta entro e non oltre i 7 minuti.

Stando a quanto riporta 'WaBetaInfo' nella nuova versione beta per Android, l'app di messaggistica ha aumentato i tempi per cancellare un messaggio inviato e del quale ci si è pentiti. Ora, per tornare sui propri passi, si avranno a disposizione ben 68 minuti e 16 secondi. Sempre a patto che il destinatario non l'abbia già letto.

La modifica verrà introdotta presto per gli utenti Android, mentre per iOS si dovrà ancora attendere. Tra le novità in arrivo rientrano inoltre la possibilità di riascoltare i messaggi vocali prima di inviarli e quella di salvarli. Finora, se si riceve una chiamata mentre si sta registrando un messaggio audio, questo viene cancellato, costringendo l'utente a ripetere l'operazione daccapo. Con la nuova feature, invece, il messaggio in fase di registrazione verrà salvato automaticamente dall'applicazione.

Un cambiamento importante che sarà disponibile su Android e Windows Phone nei prossimi aggiornamenti. Infine, tra le novità pronte a debuttare rientrano gli sticker, già adottati da Facebook Messenger, e la possibilità di effettuare videochiamate di gruppo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza