cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La storia

"Ottimi risultati", imprenditore porta dipendenti a Ibiza

19 marzo 2019 | 12.56
LETTURA: 2 minuti

(foto 'Entire Digital Publishing')
(foto 'Entire Digital Publishing')

Una vacanza premio per gli ottimi risultati raggiunti. Dove? A Ibiza. E' la storia di cui è protagonista la squadra di 'Entire Digital Publishing', giovane azienda italiana fondata nel 2017 che, nel primo anno di attività, ha realizzato una crescita del 300%. "Ho già comprato i biglietti: porterò i miei 15 dipendenti in vacanza aziendale per 3 giorni a Ibiza, a luglio" racconta Massimiliano Squillace, imprenditore 40enne alla guida della società.

La 'Entire Digital Publishing' si occupa di trovare applicazioni per l’intelligenza artificiale all'editoria digitale. In altre parole, è una startup che ha sviluppato un algoritmo per permettere agli utenti di ricevere notizie in linea con interessi e preferenze, personalizzando la diffusione dei contenuti e sfruttando anche le potenzialità dei social network e dei motori di ricerca.

"Sono fiero del team, composto da giovani professionisti dai 25 ai 35 anni, con cui lavoro ogni giorno; regalare loro una vacanza mi sembra il modo migliore per festeggiare, per ringraziarli e per rafforzare lo spirito dell’azienda. Nel business - afferma ancora Squillace - le grandi imprese non sono mai costruite da una persona sola, ma sono il frutto del lavoro di una squadra di persone eccezionali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza