cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 13:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roberto Cavalli Junior approda a Puerto Banu's, Marbella

26 febbraio 2014 | 16.30
LETTURA: 2 minuti

Roberto Cavalli Junior approda a Puerto Banu's, Marbella

Nuovo shop in shop a insegna Roberto Cavalli Junior a Puerto Banús, Marbella (Malaga), una delle località turistiche più importanti e famose della Costa del Sole. Aperto lunedì lo spazio è situato all'interno del 'El Corte Inglés', il più grande ed importante department store della Spagna. Forte di un trend più che positivo nel 2013, nonché sopra la media del mercato nazionale, l'azienda Simonetta, proprietaria del marchio, punta, si legge in una nota, ad un'espansione europea particolarmente mirata, scegliendo le più importanti realtà del retail europee e mondiali, come Harrods, Galeries Lafayette e, appunto, El Corte Inglés.

La superficie di 25mq presenta arredi in legno con finitura avorio madreperlato, carta da parati stampa giaguaro color avorio della collezione Roberto Cavalli Home e appenderie in ottone lucido, elementi dallo stile inconfondibile che rendono lo spazio immediatamente riconoscibile. All'interno, sono presentate le nuove collezioni Spring Summer 2014 Roberto Cavalli Junior Girl, Boy e Newborn.

Il 2014 proseguirà all'insegna di aperture, non solo in Europa ma anche e soprattutto in Medio Oriente, Asia e Est Europa, mercati in forte e continua espansione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza